










Zaino da trekking - Donna -
Lo Futura 24 SL Polar Bluejay è uno zaino da trekking del marchio Deuter.
Con un volume di 24 litri, è ideale per le tue uscite sportive di una giornata. Il suo sistema dorsale AIRCOMFORT assicura una ventilazione massima grazie a una rete innovativa, garantendoti un comfort ottimale anche durante sforzi intensi. Questo modello è progettato specificamente per la morfologia femminile con il sistema SL FIT, offrendo una portabilità perfettamente adattata e una lunghezza della schiena ridotta.
Realizzato in materiali riciclati, unisce prestazioni e rispetto per l’ambiente. Questo modello dispone di numerose funzionalità pratiche: tasche laterali elastiche, comparto organizzativo, tasca frontale e un vano sicuro per i tuoi oggetti di valore. È compatibile con un sistema di idratazione ed è dotato di cinghie di regolazione, stabilizzatori per i fianchi e portabastoni, per accompagnarti in tutte le tue avventure outdoor.


- Cinghie di regolazione della posizione
- Telaio in acciaio a profilo tondo con molla a elasticità permanente
- Tasche laterali elastiche
- Cinghia toracica a regolazione continua
- Scomparto per oggetti di valore
- Scomparto organizzativo
- Stabilizzatori per i fianchi
- Tasca frontale
Dimensioni : 58 x 30 x 20 cm
Lunghezza schiena : 38 - 48 cm
Taglia consigliata per l’utente : 158 - 178 cm
Composizione :
- Poliammide riciclata 210D (realizzata a partire da materie prime riciclate)
| AIRCOMFORT | Sistema di schienale ventilato che garantisce, grazie alla sua nuova rete, una ventilazione massima della schiena durante le escursioni sportive di una giornata. |
| SL FIT | La lunghezza dello schienale SL è specifica per le donne: in media, le donne hanno schiene più corte rispetto agli uomini. Il sistema di trasporto del modello SL è quindi un po’ più corto rispetto a quello degli zaini standard Deuter. Inoltre, il sistema di trasporto è appositamente adattato all’anatomia femminile. |