




Scarpette da arrampicata - Unisex -
Il Futura Chalk è una scarpina da arrampicata unisex del marchio La Sportiva, ideale per la pratica del boulder, della falesia e della grande parete.
Realizzata con un mix di pelle scamosciata e microfibra, questa scarpina combina comfort e durata. Il sistema di allacciatura classico garantisce una calzata precisa e personalizzata. La suola Vibram® XS Grip 2 assicura un’aderenza massima, anche su strapiombi e microappigli, offrendo così una salita sicura e precisa. La tecnologia esclusiva P3 System mantiene la forma della scarpina nel tempo assicurando una perfetta distribuzione della tensione, mentre il concetto No-Edge permette alla scarpa di seguire l’ergonomia naturale del piede per una sensazione di arrampicata ultra-naturale e intuitiva.
Con il Futura Chalk, beneficia di una scarpina tecnica e performante, progettata per accompagnare gli arrampicatori esigenti in tutte le loro avventure verticali.


Composizione :
- Associazione di pelle scamosciata e microfibra
- Gomma durevole
| P3 SYSTEM | La tecnologia P3 System garantisce una distribuzione perfetta della tensione, permettendo altresì il mantenimento della forma nel tempo. |
| VIBRAM® XS GRIP 2 | La suola Vibram® XS Grip2 assicura un'aderenza massima per una salita precisa e sicura. Garantisce un'eccellente presa, anche su strapiombi, e si adatta perfettamente alle micro-prese tipiche delle competizioni di cordata. |
| NO-EDGE | Questo permette alla scarpa di seguire l'ergonomia del piede, favorendo una sensibilità massima, per un’arrampicata ultra-naturale e intuitiva. |