




Gel energetico -
Il gel Ultra Energy™ Érable Salé da 57 g del marchio NAAK è stato sviluppato in collaborazione con i migliori atleti professionisti del mondo per fornirti tutte le sostanze nutritive di cui hai bisogno per le tue gare ultra.
Realizzato con ingredienti riciclati, fornisce 200 kcal per porzione. La sua consistenza semiliquida assicura un facile assorbimento e il suo basso indice glicemico aiuta a prevenire i disturbi intestinali. Decidete voi la quantità che preferite in base alla distanza e al percorso da percorrere e mettetene quanta ne volete nel gilet o nelle tasche.


- Ideato per le gare di ultra senza picchi glicemici
- Nessun disturbo gastrointestinale
Punti di forza:
- 27 g di carboidrati naturali: rapporto 1:1 tra carboidrati semplici e complessi, per un picco di energia immediato e senza cali di energia. Rapporto 3:1 tra glucosio e fruttosio per ottimizzare l'assorbimento degli zuccheri
- 2 g di proteine con 235 mg di BCAA: aiutano a ridurre l'affaticamento muscolare e a ottimizzare l'accumulo di glicogeno
- 365 mg di elettroliti: reintegra i minerali persi con il sudore
Ingredienti:
Sciroppo d'acero (37%), maltodestrina (21%), acqua, semi di girasole, olio di girasole, proteine di piselli (2%), sale marino (0,8%), cloruro di potassio, aroma, conservanti (sorbato di potassio, miscela di tocoferoli).