


Filtro di ricambio -
Con il filtro di ricambio per il Go 2-Stages del marchio LifeStraw non dovrai acquistare una borraccia completa.
Questo filtro ti protegge da: batteri, parassiti, microplastiche, cloro, sostanze chimiche organiche, sporco, sabbia e torbidità.
Per sostituire questo accessorio basta svitare il tappo della bottiglia e rimuovere il filtro vecchio dal tappo. Inserisci il nuovo filtro nel tappo e il gioco è fatto, non ti resta che bere.
ATTENZIONE: non mettere il filtro nel congelatore. Inoltre, questo prodotto non necessita né di corrente elettrica, né di pile, né di batterie, né di pezzi di ricambio. L'energia è prodotta dall'aspirazione generata dall'utente.


- Tecnologia di microfiltrazione a fibre cave
- Purificazione mediante carbone attivo
- Compatibile con i modelli dotati di beccuccio richiudibile e moschettone
- Non compatibile con le nuove borracce Lifestraw della serie Go
- Autonomia di 100L con un uso e una manutenzione adeguati del filtro a carbone attivo
Azioni del filtro:
- Elimina il 99,999% di batteri, parassiti, microplastiche, particelle di limo, sabbia e altre impurità
- Filtra le particelle di cloro
Portata: 1,2L/minuto
Durata: 4000L