

Grande poncho da escursionismo -
Il Hiker Raincoat Yellow del marchio Ferrino è un poncho che ti proteggerà dagli acquazzoni durante le tue escursioni e i tuoi viaggi.
Realizzato in nylon impermeabile e resistente, questo poncho è dotato di un'apertura frontale e di cuciture termosaldate per una protezione ottimale sia per te che per il tuo zaino. Il suo cappuccio regolabile con una mano ti permetterà di restare comodo in ogni situazione. Molto ampio, questo poncho proteggerà anche il tuo zaino. È fornito con la sua sacca di trasporto per un ingombro minimo.
In viaggio, in trekking o in escursione, parti preparato con il Hiker!



- Impermeabile
- Abbastanza grande da coprire uno zaino
- Cuciture termosaldate
- Cappuccio ergonomico regolabile con una mano
- Sacchetto per il trasporto incluso
Taglie :
- S/M : lunghezza 155 cm - peso 320 g
- L/XL : lunghezza 160 cm - peso 340 g
Composizione :
- 100% Nylon
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
