



Scarpe da trekking in
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
LaBrown Island MFS Active GTX è una scarpa da trekking per uomo, diventata molto più di un punto di riferimento per Meindl tutti gli sport di escursionismo impegnativi e tecnici.
Con la sua tomaia alta in pelle Nubucke il suo puntale, garantisce una protezione ottimale offrendo al contempo una durata eccezionale anche nelle condizioni più difficili.
Grazie alla tecnologia Memory Foam System (MFS), la tomaia si adatta progressivamente alla morfologia del piede sotto l'effetto del calore corporeo, garantendo una perfetta vestibilità senza punti di pressione.
La suola interna Air-Active® Soft Print evacua efficacemente l'umidità per mantenere i piedi asciutti, mentre la suola esterna Meindl Multigriff® by Vibram® offre un' aderenza/tenuta eccezionale e una stabilità ottimale su terreni tecnici, fangosi o innevati.
Il suo sistema di allacciatura Digafix®, con attacco diagonale e flessibile, assicura una tenuta precisa senza comprimere la tomaia, offrendo così un comfort eccellente per ore di camminata e persino per le uscite con le ciaspole.
Infine, è ovviamente dotata della famosa membrana impermeabile GORE-TEX che garantisce di rimanere asciutti in qualsiasi condizione.
Combinando robustezza, comfort e resistenza, èIsland MFS Active GTX un punto di riferimento imprescindibile per i lunghi trekking e l'escursionismo in montagna sui terreni più impegnativi.



composizione :
- Tallo: Cuoio Nubuck oliato
- imbottitura : GORE-TEX®
- suola : Air Active® Soft Print
- Suola esterna : Meindl Multigriff® by Vibram®
| GORE-TEX® | Che si tratti di sport di montagna o di esplorare caffè e gallerie d'arte, i prodotti GORE-TEX sono stati progettati per un'ampia gamma di attività. Grazie alla traspirabilità affidabile e alla protezione "GARANZIA DI MANTENERTI ASCIUTTO™", i tuoi piedi rimangono asciutti e godono di un grande comfort, tutto il giorno e tutto l'anno. Da piccoli passi a grandi balzi, superate voi stessi in modo quotidiano. |
| MULTIGRIFF® VIBRAM® | La suola Vibram® migliora l'aderenza/tenuta e la stabilità su terreni accidentati, fangosi e innevati, assicurando al contempo un equilibrio ottimale tra performance e durata. |
| AIR ACTIVE® SOFT PRINT | Suola in Vildona drysole, assorbe e immagazzina il sudore dei piedi asciugandosi più rapidamente rispetto ai materiali tradizionali. |
| MFS SYSTEM | Per l'imbottitura della tomaia viene utilizzata una speciale combinazione di schiume. Sotto l'effetto della temperatura corporea, la schiuma si deforma e si adatta con precisione alla morfologia del piede. Il nuovo design del bracciale migliora la tenuta. Con queste scarpe, nessun fastidio o pressione disturba il piede. |
| DIGAFIX® | Si tratta di un attacco diagonale e flessibile, che non esercita pressione sulla tomaia. I lacci agiscono nel punto giusto, il gancio si trova leggermente in alto e quindi meno verso l'esterno, il che evita qualsiasi fastidio. Digafix® assicura una perfetta allacciatura e un attacco ottimale. |
