


Scarpe escursionismo in giornata - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Meindl La Gomera MFS Brown è una scarpa da escursionismo con tomaia media.
Progettata per offrire un sostegno ottimale e un comfort duraturo, unisce resistenza e flessibilità grazie alla costruzione in pelle Nubuck e all'imbottitura in pelle. Si adatta alla forma del piede grazie al Memory Foam System (MFS): una schiuma speciale che, sotto l'effetto del calore corporeo, si adatta perfettamente alla morfologia del piede, eliminando così i punti di pressione per il massimo comfort.
L'allacciatura Digafix®, con il suo attacco diagonale e flessibile, assicura una calzata precisa senza esercitare pressione sulla tomaia, garantendo così una tenuta sicura e confortevole.
La suola Air-Active® contribuisce alla regolazione dell'umidità, mantenendo i piedi asciutti durante la camminata. Per quanto riguarda l'aderenza/tenuta, la suola esterna Vibram® Cleats-Grip assicura un' ottima aderenza e una maggiore stabilità su terreni vari, sia su sentieri rocciosi che su percorsi più scorrevoli.
Versatile, robusta e confortevole, la Meindl La Gomera MFS è ideale per gli escursionisti che cercano una scarpa affidabile e performante per le loro escursioni giornaliere in Montagna.

Composizione:
- Tomaia: Cuoio nabuk
- Fodera: Pelle
- Soletta: Air Active®
- Suola: Vibram® Cleats-Grip
| VIBRAM® CLEATS-GRIP | La suola Vibram® migliora l'aderenza/tenuta e la stabilità su terreni accidentati, fangosi e innevati, assicurando al contempo un equilibrio ottimale tra performance e durata. |
| AIR ACTIVE® | La suola in Vildona drysole assorbe e raccoglie il sudore del piede e al tempo stesso si asciuga più velocemente dei materiali convenzionali. |
| MFS SYSTEM | Per l'imbottitura della tomaia è stata utilizzata una speciale combinazione di schiume. Sotto l'effetto della temperatura corporea, la schiuma si deforma e abbraccia con precisione la morfologia del piede. Il nuovo design del bracciale ne esalta la vestibilità. Con queste scarpe, niente dolori o pressioni sul piede. |
| DIGAFIX® | Si tratta di un fissaggio diagonale e flessibile, che non fa pressione sul collo del piede. I lacci funzionano al posto giusto, il gancio è un po' verso l'alto e quindi meno verso l'esterno, il che evita qualsiasi disagio. Digafix® assicura un'allacciatura perfetta e un fissaggio ottimale. |
