






Scarpe da trekking
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniConsiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La
La linguetta rivisitata con schiuma a memoria di forma e il bordo del tallone pronunciato aumentano il comfort e la stabilità, rendendo questa scarpa una scelta affidabile e tecnica per le appassionate di trekking alla ricerca di performance e comfort.
ATTENZIONE: sono state aggiunte ulteriori immagini per consentire una migliore osservazione delle caratteristiche. Il prodotto qui in vendita è blu navy.



- La linguetta riviste assicura una vestibilità ottimizzata e il massimo comfort
- Schiuma a memoria di forma nel livello della caviglia e della linguetta
- Bordo del tallone pronunciato per una maggiore trazione e una buona aderenza sui terreni difficili
- Suola esterna pensata per le donne
- Rincalzabile
composizione :
- Tacco: cuoio
- Suola esterna: caucciù
- Intersuola:
- Membrana :
| Da quando, oltre 80 anni fa, è stata creata la prima suola in caucciù per l'alpinismo « |
|
| Che si tratti di sport di montagna o di andare alla scoperta di caffè e gallerie d'arte, questi prodotti |
|
| La sua particolarità: anche se compresso mille volte, mantiene tutta la sua forza di ritorno. Pertanto, le scarpe realizzate durante la loro fabbricazione con questo materiale presentano ottime proprietà ammortizzanti, anche dopo aver percorso molti chilometri. |