




Set da 2 boxer in lana merino - Uomo -
La linea per M Merino 150 Anatomica Boxers 2 Pack Black uomo del marchio Icebreaker è il set di 2 capi di intimo termico indispensabile per le tue attività intense.
Realizzati con un misto di lana merino e Nylon che ne Corespun™ migliora la durata e la resistenza, questi boxer sono estremamente comodi. Le cuciture piatte prevengono lo sfregamento durante il movimento, mentre la custodia sagomata offre un sostegno aggiuntivo. Qui questo prodotto è venduto in set da 2.




- Set da 2 boxer in lana merino
- elastico in vita
- Cuciture piatte per evitare sfregamenti
- Tessuto Corespun™
composizione :
- 83% Lana merino, 12% poliammide, 5% Lycra®
| Lana merino | Il comfort e le performance della lana di pecora merino sono semplicemente eccezionali. È morbida e molto flessibile. Ottimo isolante termico, regola in modo ideale la temperatura del corpo sia in inverno che d’estate. È in grado di assorbire un terzo del proprio peso sotto forma di vapore acqueo; il calore che sprigiona impedisce la sensazione di freddo e, anche se bagnato, il capo rimane caldo... Le fibre di lana sono naturalmente resistenti alle sollecitazioni meccaniche, si sporcano poco e hanno proprietà antibatteriche, riducendo notevolmente i cattivi odori e la necessità di lavaggi. Come ogni materiale naturale, la lana merino è biodegradabile. |
Intervista: Lavare in lavatrice con acqua tiepida insieme a capi di colori simili. Non utilizzare ammorbidente né candeggina. Asciugatura rapida all’ombra. Non mettere nell'asciugatrice. Non lavare a secco. I consigli specifici per la cura dell'abbigliamento sono riportati sull'etichetta.