





Scarpe da running - Donna -
La Mach X 3 Neon Rose/Neon Tangerine è una scarpa trail per donna del marchio Hoka.
Una Mach X versione 3 che sta facendo parlare di sé per la sua versatilità e il suo dinamismo. La sua schiuma PEBA , unita alla suola Pebax® , lo rende un modello reattivo e confortevole per gli allenamenti rapidi quotidiani.
La nuova costruzione della collana e la linguetta ridisegnata la rendono ancora più morbida di prima. La rete, dal canto suo, garantisce una maggiore traspirabilità pur offrendo la stessa protezione per il tuo piccolo tesoro. L'intersuola spesso offre un'ammortizzazione eccezionale, mentre la suola esterna garantisce un'ottima aderenza per non sprecare energia nelle partenze rapide o durante l'intera sessione. A tal fine, affidatevi anche al suo rocker per ottenere una falcata più naturale in avanti.
Come avrete capito, Hoka presenta qui una scarpa al massimo della forma per i corridori esigenti nei loro allenamenti, senza rinunciare al comfort, grazie alla combinazione di ammortizzazione e reattività ottenuta con una schiuma ad alto rimbalzo più spesso e un design sempre alla moda!


- tallone : 42,3 mm
- Meta: 37,5 mm
- Asciugatura rapida
- Profilo della suola incurvato sotto le metatarso, che inizia nella parte anteriore del piede
composizione :
- Tomaia: tessuto tecnico traspirante
- Schiuma PEBA resistente
- Targhetta Pebax
- Caucciù ridotto e posizionato strategicamente sotto il piede
| METAROCKER | Una geometria della suola caratterizzata da un tallone e una punta più affusolati, mentre il resto della suola è scolpito in modo da creare un effetto di rotazione unico, un po' come una sedia a dondolo durante la falcata. Questo specifico design favorisce il movimento naturale durante la gara, garantendo un'efficace transizione dall'impatto alla fase di spinta. |