




Scarpette da arrampicata - Unisex -
Il Mantra Chlak è una scarpina da arrampicata unisex del marchio La Sportiva, dedicata agli arrampicatori di livello intermedio e avanzato.
Progettata principalmente per la pratica del bouldering indoor, questa scarpina ultraleggera saprà soddisfare gli arrampicatori alla ricerca di un'elevata versatilità d'uso. Realizzata in pelle scamosciata abbinata a microfibre, questo modello garantisce il giusto equilibrio tra traspirabilità e adattabilità. La pelle si modellerà alla conformazione del piede con l’uso, mentre le microfibre offrono un aspetto più confortevole e traspirante. Presenta un volume interno che consente di muovere facilmente le dita per un migliore contatto con la presa.
La costruzione tipo ballerina facilita sia la calzata che la rimozione. La suola Vibram® XS Grip 2 offre un’aderenza massima, permettendoti di avere piena fiducia negli appoggi anche sulle prese più piccole. L’abbinamento delle tecnologie No-Edge e D-Tech™ consente alla suola di avvolgere lateralmente la scarpa per un maggior supporto e appoggi dinamici.


- Tomaia destrutturata e spessori dei bordi ridotti al minimo per maggiore sensibilità e prossimità con la superficie
- Volumi interni confortevoli
- Suola avvolgente e assenza di bordi laterali
Composizione :
- Tomaia in camoscio e microfibre, costruzione tubolare
- Intersuola con sistema P3
- Suola esterna in gomma durevole Vibram® XS Grip 2
| VIBRAM® XS GRIP 2 | Gomma che offre una maggiore durabilità e un'eccellente aderenza per garantire una buona precisione sugli appigli. La suola resiste alla deformazione e mantiene la sua forma anche sui bordi più piccoli. |
| P3 SYSTEM | Sistema di costruzione che consente di mantenere la forma arcuata della scarpina pur conservandone la forma iniziale e la forza della punta anche dopo un uso prolungato. |
| D-TECHT™ |
La suola avvolge lateralmente la scarpa eliminando completamente i bordi laterali, favorendo appoggi dinamici e una distribuzione ottimale sulle forme degli appigli interni più avanzati. |