



Il pile da donna Mid Layer 1/2 Zip Essential Ceramiwarm Provincial Blue dell'Odlo è pensato per gli sportivi che amano la corsa o le escursioni invernali in montagna.
Questo modello caldo, leggero e tecnico è realizzato con fibre riciclate e con la tecnologia Ceramiwarm che garantisce un apporto di calore eccellente. Il suo taglio vi offre una totale libertà di movimento.
Questo pile può essere indossato in qualsiasi situazione grazie al collo alto, alla chiusura a mezza zip per una migliore termoregolazione e ai suoi elementi riflettenti che vi consentono la massima visibilità indipendentemente dell'ora del giorno.
Collezione Odlo - Autunno-Inverno 2023/2024




- Pile caldo
- Collo alto
- Chiusura con mezza zip
- Interno spazzolato
- Dettagli retroriflettenti
- Calore attivo Ceramiwarm
- Libertà di movimento
- Evacuazione dell'umidità
- Taglio atletico
Composizione:
- 67% poliestere riciclato, 33% poliestere
| Ceramiwarm | Ceramiwarm è una tecnologia che sfrutta il calore ambientale e l'energia corporea per riscaldare attivamente la pelle fino a 3°C. Ne risulta un elevato livello di comfort e durata. |