







Schiena per arrampicata -
Il
Fabbricazione con materiali sostenibili come il poliestere riciclato, la
Il sistema di apertura delle borse è particolarmente estroso. Infatti, combina un sistema di arrotolamento con una cinghia di compressione per evitare che gli oggetti cadano dalla parte superiore e ridurre al massimo l'ingombro. Inoltre, offre un accesso rapido e facile a tutto il materiale grazie alla cerniera centrale a tutta lunghezza. Non è quindi necessario tirare fuori tutto il materiale dalla borsa per trovare quello che si sta cercando.
Dal punto di vista pratico, lo scomparto principale è estesissimo e consente di riporre facilmente corda, imbrago e altre attrezzature essenziali. C'è anche una Tasca interna per le scarpette (arrampicate), per tenerle asciutte e risparmiare spazio. Per qualsiasi altra cosa, la borsa dispone di numerose altre custodie con zip, tra cui uno scomparto esterno imbottito in grado di contenere un Computer portatile o una guida per l'arrampicata.
In termini di comfort, la cinghia pettorale regolabile assicura un sostegno ottimale, anche nei lunghi avvicinamenti. Inoltre, la base piatta rinfozata consente l'utilizzo della borsa in posizione verticale, facilitando le operazioni di carico e scarico una volta arrivati davanti alla falesia.
Il


- Chiusura a doppio avvolgimento e con cinghia
- Zip centrale a tutta lunghezza
- Cinghia toracica regolabile
- Fondo rinforzato
- Grande scomparto principale
- Scomparto esterno imbottito per computer portatile o guida per l'arrampicata
- Tasca interna per le calzate
- Piccola tasca esterna con portachiavi
- Tasca esterna in rete
- Porta corda
-
- Logo rifrangente
- Compatibile con il casco (venduto separatamente)
Composizione:
- Tessuto principale: poliestere riciclato 600D senza PFC con rivestimento in TPU certificato
- Altri materiali: poliestere riciclato 200D, Nylon spandex 140D, privo di PFC e certificato.
Dimensioni: 51 x 30 x 26 cm