




Imbrago ultraleggero - Unisex -
Il Mosquito Black/White è un imbrago del marchio Wild Countrymarchio, ideale sia per l'arrampicata sportiva che per quella tradizionale.
Il modello più leggero mai offerto dal marchio, pesa solo 220 grammi sulla bilancia per la taglia più piccola! Offre quindi comfort, flessibilità e libertà di movimento infiniti.
Costruzione ergonomica per una distribuzione uniforme del carico. Imbottitura leggera e traspirantein maglia, meno cuciture possibili e rapido asciugamento per un comfort extra. La sua resistenza all'abrasione lo rende robusto per un utilizzo sicuro e duraturo.
A livello di accessori, l'imbrago è dotato di 2 passanti rigidi per l'attrezzatura sul davanti e di 2 portamateriali flessibili sul retro per una comodità di trasporto con lo zaino.
Questa borsa ha anche un indicatore di usura all'interno dell'anello di assicurazione, per una sicurezza ottimale. È rappresentato da fili rossi all'interno dell'anello di assicurazione. Quando queste diventano visibili, la fibbia è sufficientemente usurata e l'imbrago deve essere rimosso.
Il Mosquito è dotato di una borsa per il trasporto in sicurezza. Comprimibile, si infila facilmente nelle borse senza occupare tutto lo spazio!


- Certificazione: EN 12277 Tipo C
- Ultra leggero
- Distribuzione uniforme del carico
- Indicatore di usura integrato all'interno dell'anello di assicurazione
- Tessuto ripstop leggero, liscio e resistente all'abrasione
- Fibbia leggera in alluminio per una vestibilità sicura e regolabile
- 2 portamateriali rigidi anteriori
- 2 portamateriali posteriori flessibili
- Cosce fisse con parte elastica
- Fornito con borse stoccaggio
Dettagli sulle dimensioni:
| Taglia | Misura (cm) | Gambe (cm) | Peso (g) |
| XS | 62,5 - 74,5 | 40 -45 | 235 |
| S | 71,0 - 79,0 | 46 - 51 | 255 |
| M | 79,5 - 87,5 | 50 - 55 | 270 |
| L | 87,0 - 95,0 | 56 - 61 | 290 |