


T-shirt da running casual da uomo -
Mothtech T-Shirt Aged Black è una t-shirt da running per uomo del marchio Satisfy, idéal pour vos entraînements quotidiens.
Questo disegno e stampa vintage è realizzato in jersey di Cotone biologico proveniente dal Portogallo. Questo tessuto morbido e leggero è resistente ai raggi UV e regola efficacemente l'umidità grazie a perforazioni uniche e strategicamente posizionate. Non irrita la pelle e lascia libero il movimento, anche durante le sessioni intensive.
Il logo minimalista Satisfy è riflettente per aggiungere stile alle vostre uscite e rendervi più visibili.



- Design vintage
- Esclusive perforazioni per la ventilazione
- Anti-UV
- Logo rifrangente
- Etichetta di manutenzione rimovibile
- Lavare in lavatrice a freddo (30° max)
Composizione:
- 100% Cotone organico pettinato
| MOTHTECH™ | Questa disciplina si ispira ai fori "a farfalla" presenti sulle t-shirt in cotone vintage, trasformandoli in un elemento di alta funzionalità. I fori a "farfalla" sono stati posizionati strategicamente per una ventilazione strategica, creando un sistema di raffreddamento unico. |