






Mid-layer traspirante - Uomo -
Il Nexus Hoody Light Khaki per uomo della Rab è uno strato intermedio versatile che potete indossare per l'escursionismo, l'alpinismo o l'arrampicata a basse temperature.
Realizzato in tessuto elasticizzato Thermic™ G riciclato al 100%, questo modello traspirante regola la temperatura corporea, allontana l'umidità e si asciuga rapidamente per un comfort duraturo.
Presenta un cappuccio compatibile con l'uso del casco, una chiusura a zip integrale e due tasche con zip foderate in rete.
Questa giacca può essere facilmente aggiunta ad altri strati quando le temperature scendono.
Collezione Rab - Autunno-Inverno 2023/2024




- Cappuccio protettivo da infilare sotto il casco
- Chiusura con zip integrale YKK®
- Due tasche con cerniera YKK® foderate in rete
- Cuciture piatte
- Materiale stretch
- Tessuto Thermic™ G
- Taglio standard
Composizione:
- 94% poliestere riciclato, 6% elastan
| Thermic™ G | Combinando calore e resistenza con un'asciugatura rapida, questo pile sintetico è molto efficace per le attività sportive in montagna. La sua fodera a griglia offre una maggiore traspirabilità e leggerezza. |