



Scarpe da fast-hiking in
La Prodigio Hike GTX Onyx/Mountain Red è una scarpa da trekking da uomo del marchio La Sportiva.
Progettata sulle basi della Prodigio e combinando leggerezza e protezione, questa versione Hike è destinata agli appassionati di fast-hiking. Il suo mesh ad alta tenacità rende la scarpa durevole e protegge il piede lasciandolo respirare comodamente. È foderata con una membrana GORE-TEX® ePE Extended Comfort per proteggerti anche dalle intemperie, permettendo allo stesso tempo l’evaporazione dell’umidità. La sua sottile ghetta ergonomica aggiunge supporto alla caviglia per osare ad accelerare nelle discese o nelle salite più tecniche. Impedisce inoltre ai detriti di penetrare nella scarpa.
Sotto il piede integra una suola FriXion Red ad alta aderenza su terreni vari, un tallone ergonomico rinforzato e un’intersuola ammortizzante.
La sua costruzione in materiali riciclati, la fodera in mesh e i lacci 100% riciclati la rendono una scarpa rispettosa dell’ambiente che non rinuncia però alle prestazioni.


Composizione :
- Tomaia in mesh tecnico realizzato con materiali riciclati
- Lacci 100% riciclati
| FRIXION® RED | Le suole della gamma FriXion® sono progettate affinché la loro tenuta e durata si adattino alle funzioni e ai terreni incontrati. La versione Red offre una suola che combina un’ottima aderenza, resistenza all’usura e assorbimento degli impatti. |
| GORE-TEX® ePE | La membrana ePE (polietilene espanso) dei nuovi prodotti GORE‑TEX® rappresenta una tappa fondamentale nel percorso verso una performance responsabile, per fornire prodotti altamente performanti e duraturi, sviluppati per offrire una lunga durata. La nuovissima membrana GORE‑TEX® ePE è leggera, sottile ma resistente. Per formare un prodotto GORE-TEX®, la membrana viene combinata con tessuti accuratamente selezionati, come tessuti riciclati, tinti in massa o non tinti*. * In base al laminato utilizzato |