







Pile isolato e traspirante - Uomo -
Scopri il pile da trekking Puez Cammino Pl Jkt Navy Blazer da Salewapile da trekking, che unisce calore, comfort e prestazioni.
Progettato per le vostre avventure in montagna, il suo tessuto elasticizzato garantisce una grande libertà di movimento, mentre la tecnologia Polarlite Grid tecnologia offre un eccellente isolamento termico e una traspirazione ottimale.
Pratico, è dotato di due tasche laterali con cerniera per tenere gli oggetti essenziali a portata di mano, una zip integrale e bordi elasticizzati per una vestibilità perfetta. Leggero, caldo e funzionale, è lo strato ideale per le escursioni con tempo fresco.
Affrontate i sentieri in tutta comodità e stile!
Delle immagini supplementari sono state aggiunte a scopo illustrativo. Il modello qui in vendita è blu scuro.




- Due tasche laterali con zip
- Orlo elasticizzato
- Orlo elastico
- Zip integrale
- Lunghezza dietro: 70 cm nella taglia L
Composizione:
- 95% poliestere, 5% elastan, POLARLITE GRID, 215g/m2
| Polarlite® | Salewa® ha sviluppato un proprio pile, Polarlite®, realizzato con microfibre sintetiche. È particolarmente leggero e ad asciugatura rapida. Offre una buona ritenzione del calore e può essere compresso in uno zaino. Salewa® utilizza Polarlite® in pesi diversi secondo il principio della mappatura corporea, per fornire un calore mirato esattamente dove il corpo ne ha bisogno. Il pile è estremamente versatile. Polarlite viene utilizzato per realizzare giacche in pile, come fodera interna per giacche softshell e hardshell e come intimo (base layer), in quanto può essere indossata a contatto con la pelle. Inoltre, Polarlite® è resistente e di facile manutenzione. |