



Materasso molto confortevole e spesso -
Il Pursuit Plus Orange è un materassino autogonfiabile del marchio Sea to Summit, ideale per il bivacco e adatto a un utilizzo 4 stagioni grazie al suo valore R di 4,2.
Questo materassino si distingue per il suo comfort eccezionale e lo spessore di 7,5 cm, che garantisce un ottimo supporto anche sui terreni più duri. La sua forma ergonomica si adatta perfettamente ai contorni del corpo per un sonno rigenerante. Compatto e facile da trasportare, si piega in un formato ultra comprimibile di soli 32 cm di lunghezza per 14 cm di diametro, facilitandone così lo stoccaggio e il trasporto.
Realizzato con materiali certificati RCS e bluesign®, questo materassino combina durabilità e rispetto per l’ambiente. Il suo metodo di tintura a basso consumo di risorse rafforza questo impegno ecologico. Il sistema innovativo Pillow Lock™ permette di fissare un cuscino Aeros™ per evitare qualsiasi scivolamento durante la notte. Con un peso di 798 g, il Pursuit Plus Orange è un compagno affidabile e confortevole per tutte le tue avventure outdoor.


- Molto confortevole e spesso
- Valore R valutato secondo la norma ASTM F3340-18
- Metodo di tintura a basso impatto e rispettoso dell'ambiente
- Sistema di fissaggio per il cuscino Pillow Lock™
- Materiali certificati RCS e bluesign®
Dimensioni :
- Piegato : Ø 14 x 32 cm
- Aperto : 198 x 64 cm
| Pillow Lock™ | Questo sistema permette di agganciare un cuscino Aeros™ al materassino Sea to Summit per evitare che scivoli. |
| RCS Recycled Claim Standard 100 | Questa certificazione attesta la presenza di oltre il 95% di materiali riciclati nel prodotto finito. Garantisce inoltre l’impegno delle parti coinvolte per un’etichettatura trasparente e una tracciabilità esemplare delle materie prime. |
| bluesign® | Il sistema bluesign® è la soluzione per una filiera tessile rispettosa dell’ambiente. Regola l’uso di sostanze nocive fin dall’inizio del processo produttivo e stabilisce e controlla gli standard per una produzione sicura ed ecologica. |