






Scarpette (arrampicata) - Unisex -
La scarpetta (arrampicata) unisex Ra Orange del marchio Tenaya è un modello tecnico, preciso e versatile.
Grazie alla suola monoblocco, è pensato per gli arrampicatori di livello da principiante a intermedio. Il suo design asimmetrico lo rende un modello particolarmente preciso, anche nelle prese più piccole. La suola in Vibram® garantisce un'ottima aderenza/tenuta, facilitando l'arrampicata anche su superfici difficili. La chiusura a Velcro® strappo garantisce una vestibilità ottimale, per una maggiore sensibilità e un comfort eccezionale durante l'arrampicata. Grazie alla sua forma leggermente curva, questo modello avvolgerà il piede senza causare fastidio.
Grazie alla loro rigidità intermedia, queste scarpette ti garantiranno una grande libertà di movimento senza compromettere né l'aderenza né la stabilità. La punta è molto resistente all'abrasione e la linguetta è traspirante per favorire l'eliminazione dell'umidità e del calore in eccesso. Queste scarpette sono progettate per un utilizzo ottimale in falesia, ma sono perfette anche per l'arrampicata su blocchi o in strapiombo.



- Rigidità media
- Suola monoblocco
- Punta resistente all'abrasione
- Tallone stampato a caldo
- Linguetta imbottita
- Pantofola versatile
composizione :
- Materiale esterno: microfibra
- imbottitura : Cotone trattato
- suola : Stretchex TST multistrato
- Intersuola: Poliuretano 2D 10
- Suola esterna : Vibram XS Grip 3,5 mm
| Vibram XS Grip 2 | Evoluzione naturale della mescola pluricampionessa del mondo di bouldering e difficoltà, XS Grip 2 riprende le eccezionali qualità di aderenza della mescola XS Grip e vi aggiunge precisione nell’appoggio e stabilità della forma. Consigli per l'utilizzo: in condizioni di arrampicata in cui è richiesta la massima aderenza. Discipline: bouldering, arrampicata di difficoltà, arrampicata outdoor e al coperto, superfici estremamente lisce e levigate. Grip eccezionale in qualsiasi condizione. |