


Moschettone di sicurezza -
Il RockLock Triple Lock Gray del marchio Black Diamond è il moschettone più grande della gamma, progettato per soddisfare le esigenze degli arrampicatori e degli alpinisti più esperti.
Grazie alla sua costruzione leggera forgiata a caldo e al sistema di chiusura autobloccante e girevole Triple Lock, garantisce una sicurezza ottimale pur essendo facile da maneggiare con una sola mano. Questo moschettone versatile è ideale per diverse attività, come gli spostamenti sui ghiacciai, la creazione di ancoraggi solidi o l'utilizzo con un dispositivo di assicurazione. Inoltre, la sua estremità squadrata permette di mantenere saldamente in posizione il passante per una maggiore stabilità, mentre il bordo leggermente ricurvo favorisce la massima apertura del dito, facilitando così le operazioni.
Il RockLock Triple Lock è inoltre dotato di un becco Keylock, progettato per evitare strappi e rendere le manovre più fluide. Classificato come connettore di tipo H o HMS, è perfetto per l'assicurazione dinamica, sia con un nodo che Munter con un dispositivo di assicurazione.
Robusto, sicuro e intuitivo, il moschettone RockLock Triple Lock è un alleato indispensabile per tutte le vostre avventure in quota.


- Grande superficie di appoggio della corda per manovre fluide
- Forgiato a caldo per una maggiore leggerezza
- Estremità quadrata che mantiene saldamente in posizione il passante
- Becco KeyLock che non crea un'aderenza inavvertitamente
- Cresta dorsale leggermente ricurva per ottimizzare l'apertura del dito
- Sistema di chiusura a rotazione Triple Lock azionabile con una sola mano
- Tipo H o moschettone HMS
composizione :
- Moschettoni: alluminio 7075 riciclato al 25%, alluminio 6061
- Punta: acciaio, materiale termoplastico Delrin
Utilizzo ideale: scalata su ghiacciaio, ancoraggi, dispositivo di sicurezza
Resistenza:
- Dito chiuso: 24 kN
- Dito aperto: 8 kN
Apertura delle dita: 24 mm