


Pack di gel, puree e barrette -
Il Starter Pack del marchio Baouw riunisce 6 prodotti energetici per accompagnare i tuoi sforzi di resistenza variando texture e sapori.
Pensato come un cofanetto scoperta, combina 2 barrette, 2 puree di frutta e 2 gel energetici per diversificare gli apporti durante lo sforzo. Realizzate con ingredienti provenienti da agricoltura biologica e senza zuccheri aggiunti, le diverse ricette permettono di adattare facilmente la tua alimentazione alle esigenze di ogni sessione.
Running, trail, ciclismo o altri sport di resistenza: questo pack rappresenta una soluzione pratica per sforzi da 1h30 a 3h. Grazie alle sue 6 referenze, consente anche di scoprire diversi prodotti della gamma e di identificare i formati e i sapori che meglio si adattano alle tue preferenze.
Un cofanetto completo per testare, variare e ottimizzare i tuoi apporti energetici durante lo sforzo.



- 6 prodotti per variare gli apporti
- Ricette elaborate con ingredienti provenienti da agricoltura biologica e senza zuccheri aggiunti
- Per sforzi da 1h30 a 3h
Gel frutti rossi ibisco
Sciroppo di agave, purea di fragola 26,2%, purea di lampone 19,2%, purea di mirtillo 9,5%, olio extravergine di oliva, amido di tapioca, polvere di fiore di ibisco 0,6%, purea di cinorrodo, succo di limone concentrato.
Gel pesca tè
Sciroppo di agave, purea di pesca 29,5%, purea di rabarbaro, purea di mela, olio extravergine di oliva, amido di tapioca, succo di limone, succo di menta, tè matcha in polvere 0,1%, succo di limone concentrato.
Barretta ai lamponi
Datteri, pasta di mela (succo concentrato di mela, purea concentrata di mela), pistacchi crudi sgusciati 8,9%, proteine di girasole, purea di anacardi, anacardi, miscela di semi (zucca sgusciata e tostati, grano saraceno sgusciato e tostato), olio extravergine di oliva, fiocchi di grano saraceno, polvere di lampone disidratata 2%, farina di riso, aroma naturale di lampone 0,5%.
Contiene zuccheri naturalmente presenti.
Possibili tracce di latte, soia, sesamo, glutine, uova e altri frutti a guscio.
Barretta alle arachidi
Datteri, arachidi tostate 23%, pasta di mela (succo concentrato di mela, purea concentrata di mela), proteine di girasole, purea di anacardi, proteine di girasole, olio extravergine di oliva, semi di grano saraceno, farina di riso, sale di Guérande 17%.
Contiene zuccheri naturalmente presenti.
Possibili tracce di latte, soia, sesamo, glutine, uova, arachidi e altri frutti a guscio.
Purea banana kiwi vaniglia
Purea di banana 62,47%, purea di kiwi 32%, olio extravergine di oliva 4%, succo di lime, estratto di vaniglia 0,03%.
Questa purea nutrizionale biologica è preparata con ingredienti senza glutine e vegani.
Senza zuccheri aggiunti e a indice glicemico moderato.
Contiene zuccheri naturalmente presenti.
Purea patata dolce carota
Purea di patata dolce 73,27%, succo d'arancia, purea di carota 6,65%, farina di patata dolce 4,89%, olio extravergine di oliva, succo di frutto della passione, sale di Guérande 0,5%, dragoncello in polvere, curcuma in polvere, pepe timut in polvere 0,05%, succo di limone concentrato
Questa purea nutrizionale biologica è preparata con ingredienti senza glutine e vegani.
Senza zuccheri aggiunti e a indice glicemico moderato.
Contiene zuccheri naturalmente presenti.
Può contenere tracce di sedano, senape e sesamo.