Pantaloni tecnici pensati per una varietà di attività in condizioni climatiche fredde, i Summit 200 Xcs Pant da uomo di Millet sono ideali per un'efficace protezione in montagna.
Dotati della tecnologia XCS 200™, il lato esterno in nylon offre resistenza all'abrasione e un'eccellente idrorepellenza per resistere a tutte le condizioni atmosferiche. Il lato interno disperde rapidamente l'umidità verso l'esterno per una rapida asciugatura e un maggiore comfort in movimento.
Il suo tessuto elasticizzato è ideale per le spedizioni alpine impegnative, mentre le ginocchia rinforzate offrono maggiore sicurezza e massima resistenza all'abrasione.
Caratteristiche:
- Cintura regolabile e passanti
- 2 tasche con zip per le mani
- Ginocchia preformate e rinforzate
- Aperture con zip nella parte inferiore delle gambe
- Label Low Impact
- Peso: 420 gr
Composizione:
- XCS 200™ : 92% poliammide, 8% elastan, con trattamento Teflon Ecoelite idrorepellente.
- Rinforzo: Schoeller® Dynamic Reinforcement: 60% poliammide, 31% poliestere, 9% elastan, con trattamento idrorepellente DWR.
XCS 200 |
Questo materiale ha una struttura su due lati ad alte prestazioni. La sua superficie esterna in nylon è altamente resistente all'abrasione, mentre la superficie interna spazzolata fornisce calore e comfort, garantendo al contempo un trasferimento ottimale dell'umidità e una rapida asciugatura. L'utilizzo del filato Spandex assicura elasticità e libertà di movimento. Questa tecnologia è la risposta adatta per gli sport di montagna in tutte le stagioni: idrorepellente, traspirante, resistente e leggero. |
LOW IMPACT |
Lo standard unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-design: materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è costituito da materiali a basso impatto ambientale), e materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®). |