Giacca di protezione impermeabile - Donna -
La
Realizzata con la membrana
Il design con maniche raglan offre un'eccellente libertà di movimento e questa giacca si adatta perfettamente al corpo grazie al cordoncino a orlo e polsini. In più, ha un cappuccio compatibile con l'uso del casco, tasche per le mani alte compatibili con l'uso dell'imbrago e un sistema di salvataggio
Collezione Millet - Autunno-Inverno 2022/2023
- Comodo taglio active
- Cappuccio regolabile compatibile con l'uso del casco
- Visiera protettiva con visione panoramica
- 2 grandi tasche con zip compatibili con l'uso dell'imbrago
- Tasca interna di sicurezza con zip
- Prese d'aria con zip sotto le ascelle
- Maniche raglan
- Chiusura a zip con doppio cursore
- Sistema RECCO®
- Orlo del fondo giacca e polsini regolabili
Composizione:
- 100% poliammide
- Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR
GORE® C-KNIT™:
I capi realizzati con la tecnologia di fodera C-KNIT™ uniscono la resistenza di un tessuto anti-irritazione a 3 strati a una morbidezza e vestibilità di livello superiore. La sua struttura anti-irritazione unica e brevettata presenta una trama di precisione con una struttura circolare molto piacevole sulla pelle. Si tratta di un materiale che scivola facilmente sopra altri strati di vestiti: base o intermedi.
Gli indumenti realizzati con questa tecnologia di fodera sono estremamente traspiranti. La leggerezza del materiale e la struttura traspirante della fodera, unite a uno speciale processo anti-irritazione, permettono al sudore di passare attraverso e fuoriuscire più facilmente.
RECCO®:
Il sistema di salvataggio RECCO® è una tecnologia in due parti. I soccorritori sono dotati di rilevatori RECCO® che emettono un segnale. I riflettori RECCO®, indossati dagli alpinisti, riflettono questo segnale e aiutano a trovare la persona sepolta.