


Scarpe trail - Uomo -
LaUltra Glide 4 Fird/Vanila/Black è una scarpa trail running per uomo del marchio Salomon.
Progettata per offrire comfort e precisione eccezionali, è dotata di un sistema di allacciatura classico ottimizzato dalla tecnologia SensiFIT™, che avvolge il piede per una tenuta sicura e aderente, garantendo una calzata quasi su misura. Il suo rivestimento interno EndoFit migliora ulteriormente il comfort adattandosi perfettamente alla forma del piede.
Grazie alla suola esterna in caucciù con tecnologia Contagrip, questa scarpa assicura un'ottima aderenza e una grande resistenza su tutti i tipi di terreno, sia umido, asciutto o instabile. La sua intersuola in schiuma EVA leggera e ammortizzante Optifoam offre un eccellente sostegno e un assorbimento ottimale degli urti.
La tomaia in tessuto e materiale sintetico contiene materiali riciclati, contribuendo così a ridurre l'impatto ambientale senza compromettere la performance. Con un'altezza del tallone di 41 mm, offre un'ammortizzione confortevole per le lunghe uscite su Trail.
ÈUltra Glide 4 ideale per i corridori esigenti che cercano stabilità, dinamismo e resistenza.


- Altezza del tallone: 41 mm
Composizione:
- Tomaia in tessuto e materiale sintetico
- Suola esterna in gomma
- Contiene materiali riciclati
| CONTAGRIP | Perfetto equilibrio tra la geometria e la gomma utilizzata per garantire una maggiore sicurezza sul terreno umido, asciutto, duro o instabile, offrendo una resistenza prolungata. |
| SENSIFIT | Invisibile dall'esterno, il SensiFIT™ avvolge il piede dall'intersuola al Sistema di allacciatura, offrendo un fit sicuro, preciso e quasi su misura su tutto il piede. |
| OPTIFOAM | Schiuma EVA leggera e ammortizzante ad alte prestazioni. |
| ENDOFIT | Manicotto interno che avvolge il piede nei punti giusti per un fit preciso. |