





Picconi alpinismo -
Il Zenith del marchio Camp è una piccozza ideale per l'alpinismo, l'escursionismo sui ghiacciai e lo scialpinismo.
Questa piccozza è conforme alla norma Basic e si distingue per la testa in acciaio forgiato a caldo , integrata con una punta che garantisce una presa comoda e la massima efficacia durante la scalata. La sua lama intercambiabile in acciaio permette di adattare la piccozza a usi più tecnici. L' impugnatura ricurva in alluminio 7075 assicura un'ottima presa, mentre il poggiapolso standard, regolabile rapidamente senza attrezzi, offre una presa comoda ed efficace per il palmo e l'indice.
La punta allungata garantisce un alto livello di precisione e stabilità su tutte le superfici. La sua progettazione tecnica e i materiali resistenti lo rendono Zenith un compagno affidabile per le vostre avventure in ambito di alpinismo.



- Lama intercambiabile per utilizzi più tecnici
- Guasto inserito nella testa forgiata a caldo per un comfort ottimale e la massima efficacia nella scarpatura
- Perno di appoggio standard regolabile rapidamente e senza attrezzi, per una trazione efficace e una presa comoda per l'indice e la mano
- Punta allungata per garantire un elevato livello di precisione e stabilità su tutte le superfici
- Impugnatura ricurva per una maggiore performance di trazione
Certificazione: EN 13089 tipo 1
composizione :
- Testa: acciaio
- Manica: alluminio 7075