






Pile da alpinismo in
La felpa M Polartec Stormgap Hoodie Skyline Blue in pile per uomo del marchio The North Face è pensata per l'alpinismo e offre un perfetto equilibrio tra performance e comfort.
È realizzata in Polartec® Power Grid®, un tessuto tecnico double-face che ottimizza la gestione dell'umidità grazie alla sua superficie interna, assicurando al contempo una asciugatura rapida grazie alla superficie esterna. Questa tecnologia FlashDry™ garantisce una efficace dispersione del sudore, mantenendoti asciutto e fresco anche durante gli sforzi più intensi. Questa felpa è inoltre dotata di un cappuccio elasticizzato, polsini e elastico in vita, oltre che di pratiche custodie con zip per riporre al sicuro i tuoi oggetti personali.


- Pile d'alpinismo in Polartec® Power Grid®
- Tessuto FlashDry™ con asciugatura rapida e traspirante
- Tasca con zip sul petto
- Custodia con zip per le mani
- Elastico in vita, ai polsi e sul cappuccio
composizione :
- 86% poliestere, 14% elastan, 140 g/m²
| POLARTEC® POWERGRID® | Questo tessuto è pensato per mantenerti asciutto quando l'allenamento si fa intenso. È realizzato con un esclusivo processo di fabbricazione a maglia su due lati. La sua superficie interna ottimizza la gestione dell'umidità, mentre quella esterna garantisce un'asciugatura rapida. Altamente traspirante, questo materiale si presta perfettamente alla composizione di base layers o di strati intermedi. |
| FLASHDRY™ | La tecnologia del tessuto FlashDry™ è studiata per dare la sensazione di una seconda pelle, convogliando l'umidità verso la superficie del tessuto ed eliminandola il più rapidamente possibile, in modo da mantenere chi lo indossa asciutto e fresco e assicurare il massimo comfort durante le attività sportive particolarmente intense. |