








Scarpe trekking in giornata da uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Il Peakfreak II Mid Outdry Black Titanium Ii Uomo Columbia sono scarpe da escursionismo progettate per affrontare tutte le condizioni atmosferiche con comfort e stabilità.
Grazie alla loro costruzione impermeabile e traspirante, mantengono i piedi asciutti anche in caso di pioggia o nevischio. OutDry™mantengono i piedi asciutti anche in caso di pioggia o nevischio.
La tomaia in maglia senza cuciture e la tomaia in maglia Navic Fit System™ offrono un'aderenza naturale e un eccellente sostegno del piede, perfetti per le lunghe giornate sul sentiero.
L'intersuola Techlite+™ fornisce un' ammortizzazione reattiva e una stabilità ottimale, mentre la Suola esterna Adapt Trax™ fornisce un' aderenza eccezionalesia che si cammini su erba bagnata, ghiaia o sentieri rocciosi. Leggere e performanti, queste scarpe sono anche rispettose dell'ambiente, grazie al loro design privo di PFAS.
Con il Peakfreak II Mid OD V2potrete partire per la vostra avventura in tutta tranquillità, in qualsiasi condizione.


- Senza PFAS
- Costruzione traspirante
- Maglia senza cuciture
- Eccellente supporto per il piede
- Aderenza ottimale
Composizione:
- Tomaia: Maglia in poliestere
- Fodera: OutDry impermeabile
- Intersuola: Techlite+™
- Suola: Adapt Trax™
| NAVIC FIT™ | Mantengono il tallone in posizione per una maggiore stabilità e comfort durante la gara o l'escursionismo. |
| OUTDRY | OutDry™ è totalmente impermeabile e al tempo stesso traspirante. La costruzione collant non lascia spazi vuoti tra la membrana e lo strato esterno per tenere fuori l'acqua, aiutandovi a rimanere più asciutti, leggeri e comodi. |
| TECHLITE+™ | La nostra ammortizzazione leggera più avanzata per performance confortevoli sia sul sentiero che fuori. |
| ADAPT TRAX™ | Sistema di aderenza avanzato per sentieri asciutti e bagnati. |